La vendita all’ingrosso di accendini BIC garantisce al punto vendita la medesima qualità dei prodotti che ciascuno attende ricevere, per poi poterla offrire ai singoli acquirenti. Il marchio è una garanzia assoluta di qualità all’interno del settore e lo è ancor di più perché porta con sé una storia che si protrae da tempo. Vendere accendini BIC all’ingrosso significa dare ai dettaglianti la certezza di ottenere prodotti di primo piano a prezzi vantaggiosi, ma soprattutto affidabili e duraturi nel tempo.
Le caratteristiche degli accendini BIC
Gli accendini BIC si presentano colorati, poco ingombranti, universali e di qualità. Il fusto è prodotto in materiale termoplastico resistente (e riciclabile), mentre la parte relativa al meccanismo di accensione è realizzata in metallo, con la sicurezza per bambini omologata e in grado di impedire un uso improprio.
Nonostante l’apprezzata possibilità di regolare l’altezza della fiammella e quindi la sua intensità, questa si presenta molto stabile anche quando viene azionata all’aperto. L’accendino BIC, infatti, è molto utilizzato in ambiente outdoor proprio per la capacità di avere una fiamma in grado di non farsi troppo condizionare dalla normale aria ambiente.
Avendo una forma arrotondata e priva di spigoli è più facile trovare il giusto posto per riporre l’accendino, senza danneggiare tessuti o materiali, inoltre, la forma ovalizzata, riesce a ridurre gli ingombri per favorire la riposizione nella tasca dei pantaloni, nel taschino della camicia o della giacca, oppure all’interno di un piccolo spazio nel marsupio.
BIC ha progettato il suo accendino con l’intento di accontentare le esigenze dei fumatori dinamici che si alternano tra casa e lavoro e anche all’interno di contesti frenetici come la città. BIC sa essere anche un perfetto compagno di avventure per quando si è nel tempo libero, seguendo proprio la filosofia del prodotto, concepito per rappresentare l’essenziale per tutti, ogni giorno.
Non per niente BIC ha progettato accendini in grado si essere affidabili e consoni alle più ferree regole della sicurezza, riuscendo, altresì, a durare a lungo nel tempo.
I test prima della vendita all’ingrosso degli accendini BIC
Le confezioni contengono un elevato numero di prodotti che vengono forniti all’interno di box ufficiali e originali, che riportano una grafica accattivante in grado di essere ben visibile al cliente. La vendita all’ingrosso di accendini BIC prevede la fornitura di 50 pezzi per volta o di scatole da 10 pezzi, a seconda del modello prescelto e ordinato.
Ci sono accendini BIC che prevedono l’accensione con la pietrina oppure con il sistema piezoelettrico: i primi sono quelli più classici e sicuri per quanto riguarda i bambini, mentre i secondi sono certamente più pratici e immediati nell’utilizzo e nell’accensione della fiamma.
Prima di giungere nei magazzini, gli accendini BIC vengono sottoposti a collaudi severi e test in grado di misurare le prestazioni e verificare l’affidabilità dell’oggetto: solo in seguito al superamento delle oltre 50 prove è possibile commercializzare il prodotto. Con tale prerogativa la vendita di accendini BIC all’ingrosso assume un rilievo importante perché un errato stoccaggio potrebbe inficiare il funzionamento dell’accendino.
Alessandro Bernardi: lo shop online per tabaccherie
Lo shop online di Alessandro Bernardi garantisce procedure di conservazione e stoccaggio idonee, fornendo una garanzia in grado assicurare il perfetto funzionamento degli accendini BIC proposti in confezioni multiple da diverse unità. La grande disponibilità di materiale per fumatori all’ingrosso e per tabaccherie consente al cliente di poter disporre costantemente di ampia scelta non solo di modelli, ma anche di colori: un vasto assortimento che è disponibile al fine di accontentare le richieste sempre più particolari di un settore che, pur non essendo particolarmente evoluto, si muove comunque con l’intenzione di compiacere le attese degli utilizzatori.