flOasis, tutte le info sulla nuova piattaforma vacanziera per smartworkers

Moltissime persone, ormai, lavorano da remoto. Questo significa poter portare il proprio lavoro con sé ovunque ci si trovi e, perché no, anche in vacanza. Che siate smartworkers o nomadi digitali, flOasis è la piattaforma che fa per voi. Parliamo di un portale dove sono stati raccolti i migliori alloggi per concedersi giornate di relax vacanziero, senza rinunciare al proprio lavoro. Il compito di flOasis è mettere a disposizione degli utenti le migliori proposte disponibili online per permettergli di lavorare in condizioni di extra comfort, senza accusare il peso delle ore passate al PC. In quest’articolo, scopriremo tutte le info su questa nuova, interessante, piattaforma.

FlOasis è la nuova frontiera del booking

La nuova piattaforma pensata apposta per gli smartworkers offre un’interfaccia grafica molto intuitiva, in grado di guidare le scelte dell’utente passo passo, in base ad ogni sua esigenza. Sono sei le categorie differenti in cui flOasis divide la scelta degli alloggi. Tra chi desidera vivere immerso nella natura e chi vuole una vacanza sportiva, flOasis offre possibilità per tutti i gusti. La piattaforma mette a disposizione dell’utente ambientazioni ideali per massimizzare il focus su determinati progetti e luoghi o per chi vuole intraprendere un vero e proprio percorso di crescita professionale e lavorativa.

Ad oggi, il sito conta oltre 150 alloggi differenti, dislocati in ogni zona d’Europa. In Italia, flOasis propone alcune suite site in meravigliosi edifici rurali tra Sicilia, Veneto e Toscana. Ovviamente, ognuno degli alloggi proposti dal sito offre connessione ad Internet gratuita, oltre ad un’immancabile serie di opportunità di svago e rilassamento. Dallo yoga alle escursioni, fino ad arrivare a degustazioni ed attività di gruppo. Insomma, flOasis ne ha davvero per tutti i gusti e si prospetta come una delle rivelazioni più significative in ambito vacanziero, visto l’ammontare in costante crescita di persone che hanno lasciato i propri uffici per dedicarsi allo smart working.

Related Post