Bridgerton ispira la nuova collezione Malone Souliers

bridgerton

Bridgerton è stata la serie Netflix rivelazione. Ormai divenuta un vero e proprio highlight della piattaforma di streaming con la N rossa, la serie con Regée Jean-Page vedrà presto il suo ritorno in chiaro con una seconda stagione. Bridgerton ha dalla sua un’estetica unica e sgargiante, avendo tratto il meglio dalla nobiltà inglese del XIX Secolo, immergendolo in un contesto di fantasia chiamato Età della Reggenza. Bridgerton è diventata un vero fenomeno di costume internazionale e, per questo, Malone Souliers ha recentemente annunciato una collaborazione con Netflix e Shondaland, casa di produzione di Bridgerton, per una nuova collezione di scarpe ispirata allo show. In quest’articolo, riportiamo tutte le info al riguardo.

Info sulla nuova collezione Malone Souliers di Bridgerton

La news è particolarmente recente. Le fan di Bridgerton potranno, finalmente, portare la propria serie preferita con sé nelle occasioni più disparate, grazie alla collaborazione tra Malone Souliers e i produttori della serie Netflix di successo. Basata sui romanzi best-seller di Julia Quinn omonimi, Bridgerton ha tenuto col fiato sospeso e divertito i suoi spettatori fino all’ultimo episodio e, adesso, ripropone l’impresa per una seconda stagione in uscita prossimamente.

La nuova collection della maison Malone Souliers, poi, debutterà con un’esclusiva collection dedicata ai nobili di Bridgerton composta da 15 modelli di calzature e accessori ispirati ai look più evocativi visti nell’appassionante show. Passione per le scarpe e propensione per lo stile e gli scandali, del resto, camminano spesso di pari passo. L’unione dell’arte delle calzature, dello stile originale di Malone Souliers e della moda in stile Regency moderno proposta nello show, dunque, promette una commistione stilistica unica, in grado sicuramente di infiammare le passerelle e arricchire notevolmente le vetrine. La stessa fondatrice della maison, del resto, si è detta fan della serie e, per questo, una partnership era assolutamente immancabile, nonché una scelta di mercato audace.

Related Post